Poliambulatorio Fisioterapik: inaugurazione dopo i lavori di rinnovamento

pubblicato il 10/01/2018

inaugurazione poliambulatorio fisioterapik

Il Poliambulatorio Fisioterapik (Via Emilia Levante, 17 F/G Bologna, zona Pontevecchio) è oggetto di importanti interventi di ristrutturazione e riqualificazione per aumentare e potenziare i servizi offerti ai nostri utenti. Una parte dei lavori è conclusa, pertanto venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 18 si terrà l'inaugurazione.

Il Poliambulatorio Fisioterapik offrirà le forme di riabilitazione più aggiornate e le cure con strumentazioni innovative come il nuovo laser yag politerapeutico. Sono presenti servizi di medicina specialistica, terapia fisica, esami di laboratorio, nonché innovativi protocolli di cure rigenerative antiaging & longevity.

Sarà attiva la palestra con una programmazione settimanale che prevede corsi di medical pilates specifico per lombalgie - cervicalgie, pilates matwork per l'elasticità e il rinforzo muscolare, ginnastica posturale sia per adulti che per ragazzi, ginnastica total body mirata al lavoro di tonificazione e mobilità articolare, attività fisica adattata per il recupero della propriocezione e dell'equilibrio.

Sarà inoltre la sede del centro di perfezionamento riabilitativo e di training Academy del movimento fisico.

Precedente | Successivo



Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy