Cura cellulite a Mestre




La cellulite non è solo uno sgradevole inestetismo, ma un campanello d'allarme. 



terapia cellullite a bologna

A cosa è dovuta la comparsa di cellulite?

La comparsa di cellulite, sull'addome, le gambe e le cosce, segnala l'alterazione del microcircolo con accumulo di liquidi ed adipe nei tessuti cutanei.
L'alterazione cutanea assume l'aspetto della cosiddetta "buccia d'arancia". Sono molti i fattori che incidono sulla comparsa della cellulite:
fattori genetici, cattiva alimentazione, poco esercizio fisico e sedenterietà, ma anche disfunzioni ormonali, fumo, abuso di alcol.
Ipotiroidismo, terapie ormonali, disfunzioni epatiche e assunzioni di anticoncezionali orali possono essere addirittura fattori scatenanti.




Valuta con uno specialista come agire per risolvere il problema e goderti l'estate in libertà!



 Ozonoterapia

L'ozonoterapia (o ossigeno-ozonoterapia) consiste in iniezioni con una miscela di gas formata da ossigeno e ozono in grado di scindere i grassi delle cellule adipose con effetto drenante e riattivazione del microcircolo. Aumenta l’ossigenazione dei tessuti con effetto tonificante. 

 Mesoterapia

La mesoterapia consiste nell’iniezione intradermica di farmaci attraverso aghi sottilissimi. Elimina il ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei (ritenzione idrica). Risolve gli inestetismi della cellulite, elimina i liquidi e mira a tonificare ed elasticizzare la pelle. 

 Sauna

Il caldo secco della sauna favorisce la dilatazione dei pori grazie al calore e alla sudorazione che permette di eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. L'intensa sudorazione indotta dal calore agisce sui ristagni adiposi, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, pulisce in profondità la pelle. 

 Crioterapia

La crioterapia, più conosciuta come terapia del freddo è indicata per combattere gli accumuli adiposi. Favorisce il microcircolo e il drenaggio dei tessuti. Ottima pratica per eliminare le tossine e la riattivazione dei vasi linfatici.

 Percorso Kneipp

Idrokinesiterapia alternata calda e fredda per favorire l’attività circolatoria total body.



Colloquio medico gratuito per le prime 30 prenotazioni!

Sarà a vostra disposizione uno specialista da oggi fino al 15 luglio 2018 
presso Antalgik Mestre, Via Alessandro Poerio, 16,
Venezia Mestre
Tel. 041 972949