Dott.ssa Irina Mulko

Ecografia a Bologna

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel giugno 1997 presso l’Università degli Studi di Omsk (Federazione Russa). Ha conseguito la laurea in Medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara (voto 98/110) nell’ottobre 2009. 

Ha conseguito il diploma di Specializzazione in Gastroenterologia presso l’Università degli Studi di Mosca (Federazione Russa) nel giugno del 1998. Ha conseguito il dottorato (triennale) di ricerca in Medicina Interna nel dicembre del 2002 presso l’Università degli Studi di Omsk. Ha conseguito il diploma Nazionale di Ecografia clinica (SIUMB), il 14 febbraio del 2012.  

Dal 1999 al 2008 ha lavorato come assistente Gastroenterologa presso il Day Hospital dell’Ospedale Dipartimentale Territoriale Pubblico di Omsk; ha svolto attività ambulatoriale specialistica, come medico associato, presso il Centro Diagnostico del Ministero della Salute della regione di Omsk e l'attività di libero professionista di Gastroenterologia presso il poliambulatorio privato di Omsk.
Dal 2010 al 2015 ha prestato servizio di Guardia medica presso l’Ospedale privato accreditato Villa Chiara di Casalecchio di Reno (BO) e è stata medico sostitutivo in medicina di base presso l’ASL di Bologna.
Dal 2012 al 2015 è stata assistente presso l’ambulatorio ecografico dell’Ospedale privato accreditato Villa Chiara (dott. Paolo Cernuschi).

Dal novembre 2015 lavora per il Circuito della Salute Più e svolge l’attività di medico ecografista presso gli ambulatori delle Terme di S. Luca, Poliambulatorio-Riva Reno (Casalecchio di Reno) e Poliambulatorio Antalgik (Bologna) convenzionati con il SSN. 

 

Via, n.civico, CAP, comune, provincia

Fisso o cellulare





Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui











Privacy Policy      Cookie Policy