Cura Saninforma120

cura saninforma120 - salute e longevità con terapia di melatonina per il potenziamento della ghiandola pineale

Più vita agli anni, più anni alla vita

Saninforma120® è la cura della longevità per dare “vita agli anni e anni alla vita” verso il traguardo fisiologico dei 120 anni in salute. Si tratta di un protocollo esclusivo del Circuito della Salute Più che utilizza anche una parte di cure rigenerative. Il punto di partenza della cura è dato dalla ghiandola pineale, che sincronizza e sintonizza il sistema NEIM (neuro-endocrino-immuno-metabolico) dell’encefalo e dell’intestino.

L’importanza della ghiandola pineale sulla longevità è data da una decina di sperimentazioni. Quella di più immediata comprensione riguarda il trapianto della ghiandola pineale di un topo giovane in un topo vecchio: dopo un anno il topo vecchio è ringiovanito. All’opposto, trapiantando la ghiandola pineale di un topo vecchio in un topo giovane si ottiene, dopo un breve periodo, l’invecchiamento del topo giovane.

Saninforma120® è un protocollo di cure particolarmente impegnativo e nello stesso tempo particolarmente esaltante, che può essere svolto in forma residenziale al Villaggio della Salute Più o nell’arco di due mesi di sedute bisettimanali alle Terme San Petronio - Antalgik di Bologna.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 051.4210046  servizi@circuitodellasalute.it




Newsletter

Ricevi novità, eventi e promozioni

Per cancellarti clicca qui